0
Momo Design, un brand che fa tendenza

Sin dall'inizio Momo Design vuole contraddistinguersi con una linea ricercata nel car design che corre parallela allo studio di progetti innovativi per accessori e tempo libero. Così facendo Momo Design ha dato vita a una linea di prodotti dinamica e sempre attenta alle nuove tendenze.
Alla fine degli anni '90 il Gruppo Momo viene venduto ad una agenzia americana. Marco Cattaneo decide allora di rilevare la Momo Design, iniziando affiancato dai due figli Polo e Eleonora, una incredibile ascesa che ha portato l'azienda al successo attuale imponendola a livello mondiale come un brand dalla forte identità e filosofia che si identifica negli ideali di modernità e innovazione.
Momo Design segue il processo evolutivo di ogni suo prodotto in maniera accurata, dallo sviluppo concettuale, passando per lo sviluppo delle sue forme di design, arrivando addirittura alle strategie di marketing.
Eclettismo e competenze sono elementi caratteristici della Momo Design, ciò ha permesso a questo colosso mondiale di avere numerose collaborazioni anche con multinazionali di prestigio come la Yamaha, con la realizzazione di uno scooter elettrico, con la Logitech, per lo sviluppo di prodotti e accessori tecnologici dal design ricercato, e tante altre ancora sino ad arrivare alla consolidata esperienza con Lancia con la partecipazione alla realizzazione della nuova Ypsilon Sport firmata Momo Design.
Sito ufficiale Momo Design
Posta un commento