1

Heineken jammin' festival

Posted by Smile_Life on 7/05/2010 01:52:00 AM
Dopo mesi in cui nel mondo musicale non si parlava d'altro, definito più volte e da più fonti il più grande raduno rock dell'estate, è partito l'Heineken jammin' festival.
Partenza con un ospite di quelli importanti, un nome che ha scritto la storia della musica dagli anni settanta fino ai giorni nostri e che continua a stupire: Aerosmith.
Preceduti dalle esibizioni dei bresciani Plan de fuga e dei baresi la Fame di Camilla, oltre agli importanti ospiti di oltremanica gli Stereophonics e gli irlandesi Cranberries di Dolores o'Riordan, gli Aerosmith sono saliti sul palco nella serata per due ore della loro musica.
Sembra che il tempo si sia fermato per Steven Tyler e Joe Perry, hanno più energia di tante band di ventenni e ad ogni riff che parte dalla chitarra di Perry si scatena un ovazione dalla folla radunata sotto il palco. Il pezzo migliore, I don't wanna miss a thing, emozione pura.

1 Comments


Buongiorno Smile_life,
Ti contatto tramite commento perché non ho trovato nessun altro modo per farlo.
Vorrei farti conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli mi sembrano adatti a far parte di certe rubriche del nostro sito e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.

Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti, domande o suggerimenti,

Silvia
Responsabile Comunicazione
Paperblog Italia
silvia@paperblog.com

Posta un commento

Copyright © 2009 Quaderni Grafici All rights reserved. Theme by Laptop Geek. | Bloggerized by FalconHive.